Un altro passo verso Chang’ombe

Guarda la galleria di immagini del Pranzo con delitto

Domenica 26 febbraio, forzando – per una buona causa – l’ultimo termine utile per il festeggiamento del carnevale, si è tenuto a Palazzo Colleoni un Pranzo con delitto davvero speciale. Speciale perché il clima di allegria che i nostri amici attori sanno creare si è arricchito in questa occasione dei colori del carnevale: stelle filanti, maschere e travestimenti hanno reso variopinta una splendida giornata di sole e hanno scaldato più che mai l’atmosfera.

Ma speciale anche per un’altra ben più profonda ragione: abbiamo infatti avuto il grande piacere di avere con noi Laura Zambaldo, nostra responsabile, insieme al marito Augusto, di tanti riuscitissimi progetti in Tanzania. Almeno fino a pochi mesi fa. Laura e Augusto infatti hanno da poco lasciato la Tanzania, trasferendosi nella Repubblica Democratica del Congo, da dove comunque, non appena organizzati, riprenderanno la collaborazione con Harambee.

Ancora una volta all’insegna del buon cibo e…del mistero, abbiamo compiuto un ulteriore passo verso la realizzazione di un progetto ambizioso: la costruzione di una scuola elementare nel quartiere di Chang’ombe (Dar Es Salaam, Tanzania). Per saperne di più, non esitate a consultare la sezione “Progetti in Corso” di questo sito.